Locarnese

Infortunio a Orselina, è morto l'uomo caduto nel riale

Si tratta di un 77enne domiciliato nel comune, caduto per diversi metri e finito nel riale sottostante mentre tagliava un albero

(Foto: Rescue Media)
22 maggio 2020
|

Un grave infortunio sul lavoro è accaduto in via Santuario ad Orselina. Stando alle prime informazioni raccolte un operaio 77enne, cittadino svizzero domiciliato nel comune, intento a tagliare un albero sarebbe caduto per diversi metri terminando nel riale sottostante.

Attorno alle ore 19:30 è stato notato il corpo dell'uomo ed è stato lanciato l'allarme ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno subito allarmato gli specialisti dell'Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Locarno per raggiungere la scomoda posizione. Le ferite riportate dallo sventurato sarebbero molto gravi.

Sul posto anche la Polizia Cantonale, la Comunale e gli specialisti della Polizia Scientifica che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE