Tenero

Centro sportivo, si nuota sotto il pallone

La copertura della piscina assicura condizioni ottimali per il nuoto anche in presenza di temperature esterne molto basse

(© foto Cst Ralph Heksch)
3 ottobre 2019
|

Al Centro sportivo di Tenero (Cst) ha fatto la ricomparsa il pallone che ricopre la vasca olimpionica e quella per non nuotatori. Il pubblico può usufruire dell'impianto in una determinata fascia oraria fino al 17 aprile 2020.

La piscina del Cst riscuote un ampio successo di adesioni soprattutto nel periodo autunnale e invernale, quando le altre piscine esterne chiudono i battenti. Anche quest’anno la piscina è stata ricoperta con un pallone che assicura condizioni ottimali per il nuoto anche in presenza di temperature esterne molto basse. I residenti nella regione possono far capo alla piscina coperta tra le 11 e le 13.30 dal lunedì al venerdì. L'orario è valido fino al 17 aprile 2020 ed è soggetto a possibili cambiamenti in funzione della clientela presente.

I biglietti d'entrata singoli (adulti: 9 franchi; meno di 16 anni: 5 franchi) così come gli abbonamenti di 10 entrate (adulti: 80 franchi; meno di 16 anni: 40 franchi) e stagionali (adulti: 200 franchi; meno di 16 anni: 100) sono ottenibili al Cst presso il ricevimento e il Bar Lounge Gottardo dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 18.

Al sito www.cstenero.ch si trovano informazioni dettagliate riguardanti i periodi durante i quali la piscina non sarà agibile al pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE