Locarnese

Tenero-Contra, Natale... col carnevale

Buon successo per la quarta edizione del pranzo per persone sole organizzato il 25 dicembre alla mensa scolastica

26 dicembre 2018
|

Una trentina di domiciliati a Tenero-Contra e dintorni ha partecipato al pranzo di Natale per persone sole organizzato per la quarta volta alla mensa dell’Istituto scolastico comunale dalla Soietà carnevale Tenero-Contra.

Si è trattato di un apprezzato momento di incontro “senza barriere”, che ha dato a ognuno la possibilità di trascorrere in compagnia parte della giornata, un momento festoso e sereno. Fin da subito si è creata un’atmosfera felice e calorosa. La lotteria e un giro di tombola, i cui premi in parte sono stati offerti da privati particolarmente sensibili, hanno allietato il dopo pranzo. Ognuno ha potuto portare a casa un piccolo pensiero. Un sentito “grazie” va al Comune per la concessione degli spazi, ad alcuni collaboratori della Società Carnevale per la riuscita della giornata e non da ultimo al generoso contributo di alcuni sponsor locali. Alla fine del pomeriggio gli ospiti, soddisfatti per il clima famigliare e conviviale creatosi, si sono dati appuntamento al prossimo anno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE