Locarnese

Società podistica locarnese, cambio alla testa

Dopo 22 anni ha lasciato la presidenza Elio De Carli. Al suo posto è stato eletto Adriano Beretta

Passaggio del testimone fra De Carli (a sinistra) e Beretta
12 febbraio 2018
|

In occasione dell’assemblea ordinaria della Società podistica locarnese, il presidente in carica da 22 anni, Elio De Carli, ha passato il testimone ad Adriano Beretta. Il presidente uscente rimarrà ancora membro di comitato e continuerà ad apportare il suo prezioso contributo alla società. Tutti i membri ringraziano pertanto Elio Decarli, eletto presidente onorario, per il lavoro svolto negli anni e per la passione sempre dimostrata per la disciplina e la società.
I ringraziamenti vanno anche agli altri membri di comitato dimissionari: Italo Mazzoncini, Dante Sala e Antonietta Tortelli. Nuovi membri eletti: Adriano Beretta (presidente), Luciano Rezzoli e Sara Santamaria (segretaria).
La Società podistica locarnese organizzerà come ogni anno la Stralosone il 1° maggio e la gara in salita Orselina-Cimetta il 17 giugno, valevoli rispettivamente per le coppe Asti di podismo e di montagna. Inoltre collaborerà nell’organizzazione della Ascona-Locarno Run che si svolgerà il weekend del 13 e 14 ottobre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔