Locarnese

Autobus sostitutivo fra Gambarogno e Locarno

La decisione è stata presa dal Dipartimento del territorio in seguito all'assenza del servizio navetta via lago Magadino-Locarno

31 gennaio 2018
|

Da domani sarà introdotto un autobus sostitutivo che collegherà la stazione di Magadino-Vira a Locarno. La decisione è stata presa dal Dipartimento del territorio in accordo con il comune di Gambarogno e in collaborazione con AutoPostale, "dopo aver monitorato la situazione in queste settimane di assenza del servizio navetta via lago Magadino–Locarno", si legge in un comunicato odierno. Il collegamento dovrebbe permettere a pendolari e studenti di raggiungere Locarno entro le ore 8. Il servizio sostitutivo sarà attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì e saranno validi i titoli di trasporto Arcobaleno.

Orari e fermate

07.25 partenza dalla stazione Ffs di Magadino-Vira (dopo aver atteso le coincidenze delle linee 326, 329 e 330 da Dirinella e Indemini/Collina)

07.26 fermata a Magadino-Debarcadero

07.30 fermata al bivio di Quartino, percorso via galleria Mappo-Morettina e fermate per scendere a Locarno Piazza Castello e Locarno Debarcadero (arrivo alle ore 7.47).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔