Locarno

Tisana sbarca a Locarno (dal 26 al 28 febbraio)

Al Fevi
(Samuel Golay)
18 febbraio 2016
|

Tisana, la fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, sbarca al palazzetto Fevi di Locarno dal 26 al 28 febbraio. Una nuova “location” per oltre 100 aziende, più di 24 operatori olistici e 41 conferenze gratuite.
I promotori ricordano che per 20 anni la kermesse si è svolta a Lugano: ora giunge nella città sul Verbano: “Per tre giorni il Fevi si trasformerà nel tempio del benessere olistico, della salute e della cura di sé. In mostra si presentano oltre 100 aziende, divise in 6 importanti aree espositive: alimentazione, armonia, benessere, casa e ambiente, salute e medicina naturale e scienze di confine). Sarà un viaggio alla scoperta degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, alimentazione sana, filosofie alternative ed estetica e delle tecniche più all’avanguardia per prendersi cura di corpo e spirito e vivere in armonia con la natura». I diversi temi che avranno importanti momenti di approfondimento nelle 42 conferenze di “Percorsi di consapevolezza” che vedranno susseguirsi sul palco i maggiori esperti del settore, tra cui medici omeopatici, fisioterapisti, naturopati, nutrizionisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti universitari e insegnanti di yoga. Cuore di Tisana sarà il Centro olistico: la grande area appartata e raccolta, arredata con armonia, profumi e musica, in cui i visitatori potranno vivere autentiche esperienze di benessere, sperimentando le diverse pratiche e discipline praticate da 24 esperti per oltre 60 tipi di trattamenti: dall’armonizzazione dei chakra alla consulenza fitoterapica, dai diversi tipi di massaggi all’ipnosi regressiva, dalla terapia del soffio alla riflessologia plantare. Gli orari d’apertura: venerdì 26 febbraio 14–22; sabato 27 febbraio 10-22; domenica 28 febbraio 10–20.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔