Grigioni

Duo di musica classica a Mesocco

Ilaria Marvilly e Matilde Cerutti si esibiranno con violino e viola nella casa di Santa Maria del Castello domenica 27 settembre. Entrata gratuita.

21 settembre 2020
|

Concerto di musica classica nella chiesa di Santa Maria del Castello di Mesocco domenica 27 settembre alle 17.30 con il duo Ilaria Marvilly (violino) e Matilde Cerutti (viola). L'entrata è gratuita. Nel corso dell'esibizione è previsto il seguente programma: W. A. Mozart “Duo n. 1” per violino e viola, J. S. Bach "Ciaccona" per violino solo, M. Reger "Suite n. 1" per viola solo, H. I. Franz Biber "Mystery Sonata n. 16 Passacaglia" per violino solo, Handel/Halvorsen "Passacaglia" per violino e viola.

Ilaria Marvilly è nata nel 1996 a Venezia e ha iniziato giovanissima lo studio del violino. Nel suo percorso ha inoltre avuto modo di studiare con musicisti di chiara fama come S. Tchakerian, L. Birringer, Hu Kun, Trio di Parma, K. Jeung (Juilliard School) E. Lawson, S. Briatore, M. Rizzi, R. Baraldi, A. Ganz. Matilde Cerutti intraprende lo studio del violino a 10 anni, per poi passare dopo pochi anni a viola. Ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali in formazione quartettistica e in veste di solista. Collabora inoltre attivamente con varie Orchestre all’interno del territorio nazionale, ed è attiva nell’ambito dell’insegnamento nelle scuole private, dove è docente di violino e viola.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE