Grigioni

Il Grigioni sostiene economicamente gli impianti di risalita

Il contributo di partecipazione al progetto 'graubünderCARD 2020' ammonta a 500mila franchi

L'impianto di Diavolezza (foto gr.ch)
25 giugno 2020
|

Il Cantone partecipa al progetto 'graubündenCARD 2020' con un contributo di 500mila franchi nel quadro della nuova politica regionale della Confederazione (Npr). I contributi Npr sono a carico della Confederazione e del Cantone in ragione della metà ciascuno.

Attraverso una collaborazione tra le aziende che gestiscono gli impianti di risalita dei Grigioni, l'associazione di categoria Bergbahnen Graubünden intende dare un impulso mirato al rilancio della prevendita di abbonamenti annuali.

All'acquisto di un abbonamento annuale, i clienti ricevano un buono per l'acquisto di una o due carte giornaliere, il quale potrà essere riscattato presso tutti gli impianti di risalita dei Grigioni nel corso della stagione invernale 2020/2021.

Il progetto "graubündenCARD 2020" è inteso a rafforzare la collaborazione tra i gestori degli impianti di risalita grigionesi, fatto che potrebbe riflettersi positivamente su progetti e sfide futuri.

Parallelamente alla campagna di buoni, è prevista l'elaborazione di cosiddette 'Cg coronavirus' per i membri dell'associazione di categoria Bergbahnen Graubünden. Attraverso queste condizioni generali (Cg) si garantisce che eventuali giornate d'inattività vengano rimborsate agli ospiti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE