Grigioni

Rubati gioielli per mezzo milione di franchi nei Grigioni

Colpo in gioielleria a Samnaun la scorsa notte, i rapinatori sono fuggiti su una BMW 320 rubata, attivate le polizie di tre nazioni

foto polizia grigionese
4 ottobre 2019
|

Colpo in una gioielleria di Samnaun la scorsa notte: ignoti hanno sfondato la porta del negozio rubando orologi per un valore di mezzo milione di franchi. Sono tuttora uccel di bosco.

L'allarme, comunica la polizia cantonale grigionese, è arrivato alla centrale operativa alle 4.30. I ladri hanno sfondato la porta d'ingresso del negozio impossessandosi di diverse decine di orologi. Sono quindi fuggiti a bordo di un'auto sportiva grigia, una BMW 320 risultata rubata a Samnaun e poi ritrovata nella località limitrofa di Ravaisch.

La polizia cantonale sta cercando i fuggitivi in collaborazione con le autorità austriache e italiane e con il Corpo svizzero delle guardie di frontiera. Chi ha informazioni utili è invitato a telefonare allo 081 257 66 00. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE