Grigioni
02.07.2019 - 12:150
Aggiornamento : 15:04

Fermato a bordo di un'auto rubata, senza patente e 'non idoneo'

La vettura è stata intercettata, ieri pomeriggio, sulla A13 all'altezza di San Bernardino. L'uomo, senza patente, è stato ricoverato in una struttura psichiatrica

A bordo di un'auto rubata, senza patente e giudicato non idoneo alla guida. È quanto ha ravvisato la Polizia cantonale grigionese, ieri pomeriggio, durante un pattugliamento del traffico. 

Pattugliamento che ha permesso di intercettare la vettura, segnalata rubata, la mattina stessa a Baden nel Canton Argovia. Gli agenti hanno così fermato il veicolo sulla semiautostrada A13 a San Bernardino. Il conducente di 35 anni, si è appurato, circolava malgrado fosse privo della licenza di condurre in quanto già ritirata in precedenza. Al momento del controllo, inoltre, il 35enne è stato giudicato inabile alla guida. Per questo motivo l'uomo è stato posto sotto custodia preventiva e in seguito, su ordine medico, ricoverato in una clinica psichiatrica. Ulteriori accertamenti inerenti le modalità del furto, sono tutt'ora in corso con la Polizia cantonale del Canton Argovia.

Potrebbe interessarti anche
Tags
senza patente
patente
auto rubata
bordo
auto
© Regiopress, All rights reserved