Grigioni

Autista di bus si addormenta e finisce fuori strada

Nessun ferito nell'incidente capitato sull'A13 a Lostallo. Distrutta la recinzione per un centinaio di metri lungo la carreggiata.

4 giugno 2018
|

Un torpedone è uscito fuori strada sull'A13 a Lostallo, questa mattina. La recinzione lungo la carreggiata è stata distrutta per un centinaio di metri. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'autista, 53enne, stava viaggiando verso le 7, proveniente da Milano in direzione nord, dove a San Bernardino doveva caricare un gruppo di turisti. Secondo le sue dichiarazioni, a un chilometro dall'uscita per Lostallo si è addormentato ed è uscito dalla carreggiata. Il bus è finito in un fosso lungo la A13 e si è fermato nella recinzione. Durante le operazioni di recupero del veicolo, la A13 è stata chiusa al traffico per brevi periodi più volte. L'ufficio tecnico cantonale ha provveduto a riparare provvisoriamente la recinzione danneggiata.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔