Bellinzonese

Lumino, rieletto tutto il comitato del Gruppo sportivo Molinera

Marzio Pronzini è stato rieletto presidente e Samuel Christe vice. Malgrado le difficoltà legate alla pandemia, si prevede di acquistare un nuovo furgone.

20 giugno 2021
|

Con le dovute misure precauzionali si è tenuta venerdì sera, 18 giugno, al campo di calcio di Lumino, l’assemblea ordinaria del Gruppo sportivo Molinera, alla presenza di una trentina di appassionati. Nella relazione presidenziale Marzio Pronzini ha messo in chiara evidenzia che le restrizioni impartite dal servizio medico cantonale ha praticamente azzerato tutte le possibilità di fare sport. Anche da parte di TiSki e dei club associati sono via via giunti i comunicati dell’annullamento delle gare regionali e anche dei campionati ticinesi. Di conseguenza l’attività del Gs Molinera è stata azzerata. Tuttavia, ci sono buone nuove nel settore finanziario e così il cassiere Matteo Zufferey ha presentato un ottimo rendiconto dal quale è emerso un accantonamento non indifferente in vista dell’acquisto di un nuovo furgone. Progetti tecnici per il futuro li ha evidenziati Serse Pronzini, nel senso che si sta studiando la possibilità di rendere agibile – sul suo territorio - una pista finlandese. Per acclamazione è poi stato rieletto l’intero comitato con Marzio Pronzini presidente, Samuel Christe vice, Matteo Zufferey cassiere, Davide Vassalli segretario e nelle funzioni di membri Leila Giulieri, Enea Pronzini, Valentina Skory e Maurizio Marchetti. I revisori sono Attilio Cometta e Paolo Bassetti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE