Bellinzonese

Ultimi giorni di sci a Campo Blenio

Venerdì 19, sabato 20 e Domenica 21 marzo gli impianti saranno ancora aperti. La stazione sciistica riaprirà poi il prossimo inverno.

Sconto del 30% sulle giornaliere
17 marzo 2021
|

A Campo Blenio gli impianti saranno ancora aperti venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 marzo. Da lunedì 22 resteranno poi chiusi fino al prossimo inverno. Lo ha indicato in un comunicato la Società cooperativa impianti turistici Campo Blenio Ghirone, precisando che durante questi ultimi tre giorni “si potrà ottenere uno sconto del 30% su tutti gli abbonamenti giornalieri”. Per quanto riguarda il programma per l'estate “presto seguiranno aggiornamenti”.

Saranno quindi in funzione tappeto mobile, sci-lift piattello, sci-lift Fopp Zott, pista di fondo e parco giochi sulla neve. “Le condizioni di innevamento sono buone – prosegue la nota – e l’accesso agli impianti è consentito senza prenotazione”. La Casa Greina offrirà un servizio take-away e sabato sera, su prenotazione, si potrà ordinare una da asporto. Il gestore ricorda poi a tutti gli abbonati stagionale che “a Disentis si potrà beneficiare di 5 giornate gratuite” e che nelle altre stazioni ticinesi (così come a Andermatt Sedrun, Obersaxen e Briegels) “vale sempre lo sconto del 50%”.

Infine, il comunicato precisa che anche la Scuola Svizzera Sci Blenio e il noleggio materiale saranno aperti. Chi è interessato a lezioni private è invitato a prenotare allo 079 834 80 96. Ulteriori informazioni si possono trovare sui siti www.campoblenio.ch e www.sssblenio.ch, allo 091 872 21 15 e sui vari canali social.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE