Bellinzonese

Camorino, mai più un Carnevale Bofagnoc come da tradizione

Oltre all'annullamento dell'edizione 2021, il comitato ha deciso di rinunciare definitivamente all'organizzazione dei bagordi nella forma attuale.

18 ottobre 2020
|

L’assemblea straordinaria del Carnevale Bofagnoc da Camurin ha deciso all’unanimità di annullare l’edizione 2021 dei bagordi a causa della pandemia. Contemporaneamente è stato pure deciso di rinunciare definitivamente per il futuro all’organizzazione del piccolo carnevale di paese nella forma attuale. “Dopo 40 anni di attività - recita la nota diramata ai media - sono ormai venuti a mancare gli stimoli necessari anche a causa del costante aumento dei costi relativi alle misure di sicurezza, alla sorveglianza, alla posa della struttura temporanea e alla notevole mole di lavoro che comporta un’organizzazione simile. Ringraziamo di cuore tutti i nostri amici e simpatizzanti per il prezioso sostegno durante tanti anni”. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE