Molti progetti sul territorio (Ti-Press)
Bellinzonese
12.04.2019 - 19:350
Aggiornamento : 20:25

Dopo l'elezione di De Rosa, cercasi nuovo direttore

L'Ente regionale per lo sviluppo Bellinzonese e valli pubblicherà settimana prossima il bando di concorso. E a Iragna si festeggia...

Sarà pubblicato a partire da lunedì 15 aprile il bando di concorso per trovare il sostituto di Raffaele De Rosa nella funzione di direttore dell’agenzia dell’Ente regionale di sviluppo del Bellinzonese e valli. L’annuncio sarà visibile sul Foglio ufficiale, sui quotidiani e sul sito dell’Ers-Bv. A nome di tutto l’ente, il comitato direttivo si “felicità per la brillante elezione in Consiglio di Stato” dell’ormai ex direttore e lo “ringrazia per l’importante lavoro svolto negli anni a favore della regione”. 

A Iragna si festeggia il nuovo ministro

Domani, sabato 13 aprile, il Municipio di Riviera invita tutta la popolazione al Meeting Center di Iragna per omaggiare l’ex sindaco eletto in Consiglio di Stato. La festa inizierà dalle 18, con la parte ufficiale, impreziosita dalle note dell’Orchestra vivace della Riviera, in programma alle 18.30. Seguirà l’aperitivo e dalle 19.30 la risottata offerta. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo del “Duo Doppialinea”. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
direttore
rosa
elezione
ente
de rosa
iragna
© Regiopress, All rights reserved