Bellinzonese

Carri, guggen e musica. Corteo Rabadan chiuso in bellezza

Grande successo per lo spettacolo che è anima e cuore della manifestazione. Premiazione alle 18.15 nel capannone in Piazza del Sole

Ti-press
3 marzo 2019
|

Si è appena concluso il corteo mascherato del Rabadan che come ogni vanno va in scena la domenica pomeriggio lungo viale Stazione a Bellinzona. Una sfilata all'insegna della satira, dell'allegria e di tanto divertimento per quello che è il momento clou dei bagordi Bellinzonesi.

Complice anche la bella e calda giornata di sole, sono stati numerosi gli appassionati del Carnevale accorsi per godersi lo spettacolo e sostenere i carristi che ogni anno svolgono un grande lavoro per prepararsi al meglio per questo grande evento. 

Per sapere chi sarà il vincitore bisognerà attendere sino alle 18.15, quando nel capannone di Piazza del Sole i nomi dei vincitori del corteo della 156esima edizione del Rabadan verranno annunciati al pubblico. La festa in città proseguirà fino all'1.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE