Bellinzonese

Grave incidente della circolazione a Giubiasco

Un automobilista 36enne si è scontrato con un ciclomotorista 56enne. Quest'ultimo ha riportato ferite gravi da metterne in pericolo la vita

Rescue Media
30 agosto 2018
|

Grave incidente della circolazione a Giubiasco, questa sera poco prima delle 19.30. Un ciclomotorista 56enne si è scontrato con un automobilista 36enne, riportando ferite gravi da metterne in pericolo la vita. Lo ha reso noto la Polizia cantonale in un comunicato. 

Il 56enne stava circolando su Piazza Grande in direzione di via Berta, quando è entrato in collisione con un automobile che proveniva in senso opposto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al ciclomotorista lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

La polizia nella nota indica inoltre che "chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni inerenti l'incidente è pregato di telefonare alla centrale operativa della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE