Ajoie
0
Visp
0
2. tempo
(0-0 : 0-0)
Ajoie
LNB
0 - 0
2. tempo
0-0
0-0
Visp
0-0
0-0
Ultimo aggiornamento: 14.11.2018 20:31
Bellinzonese
29.08.2018 - 11:230
Aggiornamento 15:42

Lostallo, grave incidente sulla A13

Un'auto diretta a nord, per cause da stabilire, è uscita di strada prendendo fuoco. Vi sarebbero tre feriti, uno in gravissime condizioni

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 10.15 sull’autostrada A13 all'altezza di Lostallo. Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media il conducente di un’auto diretta a nord, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo il quale, dopo aver sbandato, è uscito di strada prendendo fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM GR e i pompieri della Bassa Mesolcina. Sempre in base alle prime informazioni vi sarebbero tre feriti, uno in condizioni gravissime. La Polizia ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato.

L'incidente di questa mattina è avvenuto a pochi metri di distanza da quello accorso soltanto pochi mesi fa, in aprile, nel quale aveva perso la vita una bambina di pochi mesi. In quell'occasione, una famiglia composta di otto persone viaggiava con un furgoncino di nove posti da Bellinzona in direzione di San Bernardino. Poco prima dell'uscita di Lostallo, il veicolo è però uscito dalla carreggiata sfondando la recinzione, per poi fermarsi sul tetto nel prato adiacente. Tragico il bilancio: oltre al decesso della bimba, altri quattro bambini e tre adulti riportarono ferite.

7 mesi fa È morta la bambina dell'incidente di Lostallo
7 mesi fa Minibus sbanda a Lostallo: in fin di vita bimba di 9 mesi
Tags
lostallo
incidente
a13
strada
grave incidente
© Regiopress, All rights reserved