Bellinzonese

Camion in fiamme, l'A2 riaprirà non prima delle 13

Il mezzo pesante, con targhe italiane, trasportava 7 automobili. Nell'incendio è andato completamente distrutto. Non si segnalano feriti

(Ti-Press)
7 agosto 2018
|

La Polizia cantonale comunica che le operazioni per predisporre il traffico bidirezionale sull'autostrada A2 non termineranno prima delle 13. Quindi la riapertura al traffico, sia leggero sia pesante, in entrambe le direzioni, è stata posticipata di circa un'ora. Nella tratta interessata dall'incendio è stata intanto predisposta una deviazione sulla carreggiata B con traffico bidirezionale. 

La A2 era stata chiusa dopo che un camion bisarca con targhe italiane, carico di autoveicoli, aveva preso fuoco mentre transitava all'interno della galleria del Piottino, in territorio di Osco.  Il mezzo pesante in breve tempo era stato avvolto dalle fiamme ed era andato completamente distrutto.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per le operazioni di spegnimento. L'incendio aveva causato la chiusura dell'A2 in entrambe le direzioni per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento. All'utenza era stato chiesto di scegliere percorsi alternativi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE