Bellinzonese

Nuovo parcheggio securizzato per biciclette a Bellinzona

È possibile usufruirne da oggi presso la stazione Ffs. Abbonamenti per 20 franchi al mese o 200 all'anno.

Ti-Press
9 aprile 2018
|

A partire da oggi, 9 aprile 2018, è possibile usufruire di un nuovo parcheggio securizzato presso la stazione Ffs di Bellinzona. Lo ha anunciato oggi la stessa città in un comunicato.

"Per il futuro è in approfondimento la possibilità di potenziare ulteriormente il numero di stalli in deposito chiuso a chiave, da affiancare a quelli all’aperto previsti nel progetto di nodo intermodale attualmente in costruzione", sottolinea la nota.

Il parcheggio, situato sotto il park & ride presso la fermata dei bus regionali, è anche dotato di una pompa per biciclette.

La città di Bellinzona precisa inoltre che l’utilizzo dello spazio è riservato agli utenti che stipuleranno per primi l’abbonamento d’uso mensile di 20 franchi oppure quello annuale di fr. 200 franchi. Il formulario da compilare è scaricabile dal sito della Città, www.bellinzona.ch/mobilita, oppure può essere ritirato all’info point dell’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino presso la stazione Ffs di Bellinzona.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔