Confine

Sequestrati 32 chili di polvere bianca. In manette due fratelli albanesi

8 marzo 2017
|

In una operazione dei finanzieri in forze al Nucleo di Polizia tributaria di Varese, nei giorni scorsi è stato scoperto un narcotraffico che ha portato al sequestro di 32 chili di cocaina e all'arresto di due fratelli albanesi residenti a Inverigo, nel Comasco. I due erano dediti al trasporto di stupefacenti, acquistati in precedenza in Olanda.

Con la droga, destinata al mercato dello spaccio e del valore di oltre 4 milioni e mezzo di euro, è stato rinvenuto pure denaro contante, per quasi 234mila euro. La cocaina, già confezionata in 29 panetti, era stata nascosta nell'armadio di un appartamento, le cui chiavi erano nell'abitazione dei trafficanti, passata al setaccio. Individuata pure l'auto, una Opel Astra, utilizzata per trasferire lo stupefacente. Vettura all'interno della quale era stato ricavato un nascondiglio, un ingegnoso doppiofondo sul retro del vano porta oggetti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔