Hockey

RItiro maglia: ecco i dettagli della Hirschi-Night

(Gabriele Putzu)
25 settembre 2017
|

Sabato 30 settembre in occasione della partita di campionato alla Resega contro il Langnau, il Lugano ritirerà la maglia numero 8 di Steve Hirschi.

Il numero 8 dell'ex capitano sarà il settimo numero ritirato dal Lugano, dopo quelli di Molina (1), Bertaggia (2), Schaffauser (4), Nummelin (33), Conne (40) e Näser (44). 
Grazie all’accordo con Swiss Ice Hockey l’ingaggio d’inizio della gara avrà luogo alle 19.51 mentre la cerimonia ufficiale inizierà alle 19.40. 

La società bianconera ha deciso di produrre per questa speciale occasione una maglia in edizione limitata con lo stesso layout grafico di quella che sarà innalzata sotto le volte della Resega. Prima della partita allo Shop’41 e alle tre entrate principali della pista i tifosi avranno la possibilità di acquistare la t-shirt al prezzo di 8 franchi. Chi la indosserà avrà diritto per tutta la serata a 50 centesimi di sconto alle buvettes per bibite, panini, piadine e griglia e avrà la possibilità di realizzare un video di saluto a Steve Hirschi che sarà proiettato nella seconda pausa sugli schermi giganti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔