#gaia #wwf

Ogni sabato in famiglia con #gaia #WWF

18 marzo 2017
|

Cari giovani e cari genitori, l’avete scoperta per la prima volta la scorsa settimana ed è ritornata puntuale anche questo sabato. Anzi, la potrete leggere tutti i sabati.
Di che cosa stiamo parlando? Della nuova pagina #gaia #WWF curata da Susanna Petrone che ‘laRegione’, in collaborazione col WWF, ha deciso di offrirvi settimanalmente. Un’occasione di lettura, di riflessione, forse anche – lo speriamo vivamente – di discussione in famiglia, partendo da realtà vicine e lontane a noi, ma che tutte prima o poi finiscono per interpellarci. La scorsa settimana – non poteva essere altrimenti – siamo partiti col simbolo, il panda. Oggi è la volta di un altro animale a rischio, il rinoceronte. Ma non mancano purtroppo anche le occasioni per riflettere sui rischi per i rospi di casa nostra. Avete idee e proposte? Non esitate a farvi avanti. La missione del WWF, che vuol porre un freno alla distruzione dell’ambiente e costruire un futuro in cui uomo e natura possano vivere in armonia, è vitale per tutti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔