Società

Muore sporgendosi in topless dall'auto: in un video la fine assurda di una turista russa

Natalia Borodina
13 ottobre 2017
|

Una bravata finita in tragedia, come sempre più spesso accade a turisti che percorrono il mondo in cerca di emozioni forti. È quanto accaduto in Repubblica Dominicana a Natalia Borodina, donna russa di 37 anni, che si trovava nel Paese in vacanza con il figlio e una sua amica. La donna, racconta il sito Infobae, si era sporta a seno nudo dal finestrino dell’auto in corsa ed è morta dopo avere sbattuto contro un cartello stradale.

La tragedia è stata documentata in un video (visibile su YouTube) che l’amica, alla guida del mezzo, stava realizzando con il proprio cellulare. Il fatto è accaduto martedì, quando le due donne hanno deciso di fare un’escursione fuori da Punta Cana. Aveva piovuto molto, e la polizia sostiene che le donne avessero consumato della droga. A un certo punto, Borodina si è tolta la parte superiore del bikini e ha cominciato a ballare, mentre l’amica alla guida filmava tutto.

Mentre la donna era fuori dal finestrino, l’amica ha perso il controllo dell’auto e Borodina ha sbattuto la testa su un cartello ed è caduta in strada. La donna è stata portata in ospedale ma non c’è stato nulla da fare ed è deceduta dopo poche ore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔