Spettacoli

Molestie, l'ultimatum di Wonder Woman

(Vianney Le Caer)
13 novembre 2017
|

Wonder Woman contro Brett Ratner, produttore accusato di molestie sessuale.

Secondo il quotidiano israeliano Yediot Ahronot, l'attrice Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, minaccia di non partecipare al secondo film della serie se nel suo finanziamento sarà coinvolto il produttore Brett Ratner, accusato di molestie sessuali da parte di alcune donne. Ratner, precisa il giornale, ha replicato che si tratta di accuse infondate. "L'ultimatum di Wonder Woman" titola vistosamente in prima pagina Yediot Ahronot, mentre anche Maariv la presenta con una spada dardeggiante in mano sotto al titolo: "Gal combatte contro le molestie". Questi giornali rilevano che già il mese scorso Gadot ha espresso solidarietà con le "donne coraggiose che si confrontano con le loro paure ed ora parlano. Siamo tutte unite - ha aggiunto - in questo periodo di cambiamento".
Adesso, secondo informazioni del New York Post riprese dalla stampa israeliana, la parola spetta alla Warner Brothers che dovrà decidere se rispettare gli accordi con la società di Ratner o rischiare di dover rinunciare a Gadot per il nuovo film di 'Wonder Woman'.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔