#mentredormivate

#MentreDormivate

12 luglio 2017
|

Parma, madre e figlia massacrate a coltellate

Una donna di 45 e la figlia di 11 anni, Nfum Patience e la piccola Magdalene Nyantakyi, origini ghanesi ma da anni residenti in Italia, sono state trovate uccise nella serata di ieri, massacrate con molte coltellate, o forse con un altro oggetto contundente. C’è un sospettato, ed è un secondo figlio della donna, Solomon Nyantakyi, 21 anni, una promessa del calcio mancata, tanto che fu convocato in prima squadra diverse volte da Donadoni, nell’anno del crac del Parma Fc. Qui ulteriori informazioni.

Trump difende il figlio su Twitter: 'ama il nostro Paese'

Nell'occhio del ciclone per lo scandalo Russiagate, il Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha preso pubblicamente le difese del figlio su Twitter, definendolo "una grande persona che ama il nostro Paese." L'accorata difesa segue l'emergere di prove scottanti, tali da dimostrare che il figlio maggiore del Presidente, Donald Trump Jr., sapeva che la Russia sosteneva suo padre; lo stesso ebbe un incontro con un'avvocata vicina al governo di Mosca, allo scopo di ottenere informazioni compromettenti su Hillary Clinton. Intervistato più tardi da Fox, Trump Jr. ha definito "ridicole" le accuse di collusione.

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/884931352201756672

Gangnam Style perde il primato su YouTube

Il video di Gangnam Style, il tormentone del cantante sudcoreano Psy che quattro anni fa spopolò in tutto il mondo e fu il primo a superare i 2.1 miliardi di visualizzazioni, non è più il video più visto su Youtube. Con 2.895.874.612 a stamattina, il videoclip è stato sorpassato (almeno per ora) da una canzone del rapper Wiz Khalifa e del cantante Charlie Puth, "See You Again" (2.901.259.253 visualizzazioni). La canzone è parte della colonna sonora del film Fast & Furious 7, ed è un tributo a Paul Walker, morto nel 2013 e per il quale Fast & Furious 7 fu l'ultimo film. 

Qui il video di Gangnam Style:

Qui, invece, il nuovo 'campione' See You Again:

(Ats/red)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔