#mentredormivate

#MentreDormivate

12 aprile 2017
|

Riprendono le operazioni di spegnimento in Leventina

Ricominciate le operazioni di spegnimento dell'incendio scoppiato sopra Polmengo e Mairengo. Sono una cinquantina i pompieri mobilitati. Leggi la storia in svolgimento.

Corea del Nord, Trump avvisa Kim via Xi

Telefonata tra il presidente statunitense e il suo omologo cinese Xi Jimping sulla questione nordcoreana. Sottolineata la necessità di una soluzione pacifica. In caso contrario Trump ha lasciato intendere di voler risolvere a modo suo la pendenza con Kim Jong Un che risponde: “Siamo pronti a reagire”.

Venezuela, Maduro contestato

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro è stato fortemente contestato da una folla che gli ha lanciato addosso palle di carte e altri oggetti mentre partecipava ieri sera ad una cerimonia ufficiale a San Felix, nello stato orientale di Bolivar. Appena tornato in Venezuela dall’Avana, dove aveva partecipato a un vertice dell’Alleanza bolivariana per le americhe (Alba), Maduro si è recato a San Felix per le celebrazioni del bicentenario di una battaglia cruciale per l’indipendenza del paese latinoamericano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔