#mentredormivate

#MentreDormivate

23 marzo 2017
|

Salite a cinque le vittime dell'attacco di Londra

Tre civili, un poliziotto e l'attentatore. È salito a cinque il numero di morti nell'attentato terroristico che ha colpito ieri pomeriggio Londra. Ignote per ora le generalità dell'assalitore, che ieri si è scagliato con il suo Suv sulla folla prima di scendere e accoltellare un agente di polizia. In un primo momento si era ipotizzato si trattasse di un imam radicale, notizia poi smentita. La polizia mantiene il riserbo sul nome per non compromettere le indagini. Quaranta i feriti.

Stazione Ffs di Lucerna bloccata per tutto il giorno

Sono complesse le operazioni per ripristinare l'operatività della stazione ferroviaria di Lucerna, teatro ieri del deragliamento di un Eurocity Etr 610 di Trenitalia. Le Ffs hanno annunciato poco fa che la stazione rimarrà chiusa tutto il giorno. Il convoglio, verso le 13.56 di ieri con 160 passeggeri a bordo, per motivi ancora ignoti è deragliato e si è adagiato su un fianco, trascinando con sé un palo della linea di contatto. Al buio tutta l'infrastruttura della stazione. Sette persone sono rimaste ferite nell'episodio.

Trump ebbe contatti con la Russia per danneggiare Hillary Clinton?

L’Fbi sarebbe in possesso di alcune informazioni che indicano come collaboratori del presidente americano Donald Trump sarebbero stati in contatto con agenti russi. Contatti finalizzati verosimilmente a coordinare gli sforzi per danneggiare la campagna elettorale di Hillary Clinton. Lo riporta la Cnn, citando fonti investigative.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔