#mentredormivate

#Mentre Dormivate

14 luglio 2017
|

Il dottor Rey torna col bisturi in mano 
Il dottor Piercarlo Rey torna in sala operatoria, non alla clinica Sant'Anna, bensì alla clinica Santa Chiara di Locarno. Il medico era finito al centro di una grossa bufera nel 2014 per un grave errore medico, ricordiamo che aveva asportato, alla clinica Sant’Anna, due seni ad una paziente che avrebbe invece necessitato di un’incisione a un capezzolo. Uno scambio di persona e menzogne alla vittima che per più mesi era stata tenuta all'oscuro dell'accaduto. Il medico è stato indagato per lesioni colpose gravi e falsità in documenti. Notizia data da Ticinonline. 

Trump e Macron: 'Terrorismo, clima e Siria'
Con il presidente francese Emmanuel Macron "vado molto d’accordo, nonostante le molte fake news. In realtà ho un rapporto molto buono con tutti all’interno del G20". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ai giornalisti a Parigi. Oggi i temi di discussione tra Trump e Macron saranno terrorismo, clima e conflitto in Siria. 

Un maltempo da 85 milioni di franchi a Zofingen
Dopo l’ondata di violenti temporali dei giorni scorsi, l’assicurazione immobiliare del canton Argovia (AGV) ha ricevuto dalla regione di Zofingen circa 4'000 annunci di sinistro per un ammontare di 85 milioni di franchi. AGV riferisce di danni ingenti per somme pro stabile insolitamente alte. 500 casi sono già stati valutati e accolti da AGV che, data la quantità dei danni, la prossima settimana sarà aiutata da esperti di altre assicurazioni. Dal sud-est del cantone l’assicuratore ha ricevuto 120 annunci di sinistro per un costo di circa 1,5 milioni di franchi.

(Ats/red)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔