I diplomati

Medie di Pregassona, Ubs e Arl premiano gli allievi più meritevoli

Foto 1
16 giugno 2017
|

Mercoledì 14 giugno la Scuola media di Pregassona ha premiato gli allievi che più si sono distinti nello studio. Hanno ricevuto il riconoscimento i tre allievi che hanno conseguito la media più alta nel curricolo con due corsi base ed i tre allievi che hanno ottenuto la migliore media nel curricolo con due corsi attitudinali. A consegnare i premi, generosamente messi a disposizione da Ubs e Arl, è intervenuto Walter Fornoni, direttore della filiale Ubs di Cassarate. Oltre ai premi per le migliori prestazioni scolastiche, ne è stato assegnato anche uno intitolato a Franco Lepori e destinato a un allievo che, aldilà delle prestazioni strettamente scolastiche, si è distinto per il suo atteggiamento costruttivo nei confronti dello studio, dei compagni e della scuola.
Sono stati premiati: con due corsi attitudinali Noa Diego Frei (media 5,78), Luis Schulte (5,78), Dennis Vicini (5,72); con un corso attitudinale e un corso base Soraya Forni (4,94), Tecla Campagna (4,89), Caterina Volpi (4,78); con due corsi base Alice Del Portico (4,78), Swami Udriot (4,78), Élodie Trevisan (4,72). Il premio Franco Lepori è stato assegnato a Simona Kaufmann (5,78).

Foto 1: Walter Fornoni, direttore della filiale Ubs di Cassarate con i premiati.
Foto 2: Il direttore, Robert Rüegger, il vicedirettore Alberto Palese e Walter Fornoni, direttore della filiale Ubs di Cassarate con i premiati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔