Culture

Levante, a marzo pop d'autore al Palacongressi

Levante (Claudia Lagona)
(Alan Chies)
12 dicembre 2017
|

Spagna, Portogallo, Olanda, Inghilterra, Francia, Italia e poi Svizzera. È questo l’ordine del Caos Tour di Levante, passata da rivelazione a realtà musicale nell’arco di quattro anni. Tre album all’attivo, la siciliana di stanza a Torino aveva affidato il suo esordio al singolo ‘Alfonso’ (2013), dal giudizio unanime di pubblico e critica. La consacrazione è arrivata dal brano ‘Non me ne frega niente’, da un libro edito da Rizzoli (‘Se non ti vedo non esisti’) e dal ruolo di giudice di X-Factor 11. Un 2017 coi fiocchi che va ad aggiungersi alle collaborazioni con Max Gazzè (le aperture del ‘Sotto casa Tour’ nel 2014 e, più tardi, il duetto ‘Pezzo di me’), agli opening act per Negramaro e Paolo Nutini e allo special guest in ‘Assenzio’, sul multiplatino ‘Comunisti col Rolex’ di J-Ax e Fedez.

Il tour di Levante (Claudia Lagona all’anagrafe) approderà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 17 marzo 2018 alle 21 grazie a MrRoy Productions (media partner Ticinonline-20 minuti, laRegione, ReteTre e Radio Fiume Ticino). Biglietti da 49 franchi su www.biglietteria.ch. Per ulteriori informazioni: press@mrroy.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔