Calcio

La Svizzera sarà a Togliatti

14 dicembre 2017
|

La Nazionale svizzera ha scelto il suo quartier generale durante i prossimi Mondiali che si svolgeranno in Russia. Behrami e compagni soggiorneranno a Togliatti, una città di 700'000 abitanti nei pressi del fiume Volga. I giocatori e lo staff tecnico pernotteranno al "Togliatti Resort", un complesso a 4 stelle, e si alleneranno usufruendo delle infrastrutture della locale società del Fk Lada Togliatti. Le infrastrutture verrano rinnovate per l'occasione. 

Togliatti è famosa per la sua industria automobilistica, vero pilastro economico per la città. Molto conosciuta, a livello internazionale, è pure la sua squadra di hockey del Lada Togliatti, club che milita in Khl.

In estate a Togliatti le temperature superano di poco i 20 gradi e raramente ci sono precipitazioni. 

L'aeroporto Kurumoch di Samara dista a soli 45 minuti di bus da Togliatti. Da li la Svizzera prenderà il volo per recarsi nelle città dove sarà impegnata nelle tre partite del gruppo E, ovvero il 17 giugno a Rostov (1 ora e 35 minuti di volo) contro il Brasile, il 22 giugno a Kaliningrado (2 ore e 45 minuti di volo) contro la Serbia e il 27 giugno a Nizhny Novgorod (55 minuti di volo) contro la Costa Rica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔