Economia

Il boss di Ryanair si è scusato col suo staff

6 ottobre 2017
|

Il numero uno di Ryanair Michael O’Leary ha mandato una lettera di scuse a tutto il personale, promettendo una serie di migliorie nelle condizioni di lavoro ai suoi piloti. È quanto riporta il quotidiano belga La Libre Belgique, che ha ottenuto una copia della lettera.

Le modifiche "trasformeranno le vostre prospettive di stipendio e carriera", assicura O’Leary nella lettera invitando i piloti a "rimanere con Ryanair per un futuro più luminoso e migliore per te e la tua famiglia".

O’Leary attribuisce le cancellazioni dei voli a "un errore del management" e si scusa "per gli stravolgimenti che avete vissuto nei vostri calendari di ferie".

Nella lettera, il manager irlandese si impegna ad allineare i salari dei piloti a quelli dei concorrenti low cost Jet2 e Norwegian e a negoziare migliorie su giorni di malattia pagati, periodo di prova, congedo di maternità e altre voci contrattuali. (Ansa)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔