Confine

Frontaliere scomparso, continuano le ricerche

Chi ha visto Alessio Martinelli?
15 dicembre 2017
|

Cresce l'angoscia a Bizzarone per la scomparsa di un frontaliere 44enne, Alessio Martinelli, occupato in un'azienda del Mendrisiotto e del quale non si hanno più notizie da mercoledì mattina. Come ogni giorno è uscito di casa ed è salito su una autovettura Suzuky bianca targata EF 587 EA, dicendo alla sorella e agli altri familiari che si sarebbe recato al lavoro dove però non è mai arrivato. Il cellulare di Alessio Martinelli risultava spento.

Mercoledì pomeriggio la sorella, con la quale il frontaliere vive, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Gaggino Faloppio e alla Polizia cantonale ticinese. Stamane i familiari sono tornati a lanciare un appello: ''Aiutateci a ritrovare Alessio''. Sino ad ora non sono però giunte segnalazioni. Tutti i percorsi possibili tra Bizzarone e il luogo in cui Martinelli lavora sono stati percorsi, ma dell'uomo nessuna traccia. Anche se i familiari non riescono a darsi una ragione, la loro speranza è che abbia deciso di allontanarsi spontaneamente. Chi può fornire notizie utili è invitato a rivolgersi ai carabinieri di Gaggino-Faloppio (0039 031 986 166) oppure alla sorella (0039 340 1025 261).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔