Economia

BancaStato, direzione generale al completo

La Direzione generale
6 dicembre 2017
|

La Direzione generale di BancaStato è ora operativamente al completo. A sancire questo importante passo è stata l’entrata in carica di Gabriele Zanzi, nuovo responsabile dell’Area Retail e Aziendale, avvenuta negli scorsi giorni.
Il riassetto organizzativo della Direzione generale era iniziato a luglio di quest’anno con l’avvicendamento alla Presidenza tra Bernardino Bulla e Fabrizio Cieslakiewicz, nonché con la creazione della nuova Area Gestione Crediti e Supporto, affidata all’Avv. Patrick Lafranchi.
“È un ulteriore importante passo per BancaStato. Le rispettive Aree di competenza possono infatti contare su dirigenti che si distinguono grazie al grande spessore professionale, all’ampia conoscenza del mercato ticinese e alla più totale dedizione all’Istituto: componenti cruciali per il bene della banca dei ticinesi” ha commentato Fabrizio Cieslakiewicz.

La Direzione generale è ora composta (da sinistra nella foto) da Gabriele Zanzi, responsabile dell’Area Retail e Aziendale, Avv. Patrick Lafranchi, responsabile dell’Area Gestione Crediti e Supporto, Fabrizio Cieslakiewicz, Presidente, Claudio Genasci, responsabile dell’Area Mercati e Private Banking, e infine Daniele Albisetti, responsabile dell’Area Servizi Finanziari e Operativi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔