Archivio

Michele Bertini nuovo direttore di Wmm Group

Michele Bertini
(Chiara Zocchetti)
2 maggio 2017
|

Il vicesindaco di Lugano Michele Bertini è il nuovo direttore dal Wmm Group, gruppo ticinese fondato nel 1972 e attivo nei settori dei servizi fiduciari, della gestione patrimoniale e della gestione immobiliare,.

Bertini, classe 1985, attualmente è capo dicastero Sicurezza e spazi urbani  Lugano. Emilio Martinenghi, presidente di Wmm Group in un comunicato stampa si dice “felice di poter rafforzare la squadra attraverso una persona con comprovata esperienza dirigenziale, motivata e dinamica, nella quale abbiamo visto la giusta figura per il nostro team. Siamo sicuri che porterà grande valore nella gestione dell’azienda”.

Michele Bertini – sempre attraverso la nota – da parte sua ha aggiunto di essere “particolarmente motivato dalla nuova sfida con Wmm Group; una sfida che completa in modo ideale la mia attività quale politico di milizia e che mi permetterà di mettermi in gioco occupando un ruolo dirigenziale nell’economia privata all’interno di una azienda attiva da oltre 45 anni sul territorio”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔