#mentredormivate

#Mentre Dormivate

13 luglio 2017
|

Mafia, sequestrati 30 milioni al boss di Cosa Nostra 
Su proposta della Procura distrettuale di Catania, la Guardia di finanza ha eseguito un provvedimento di sequestro emesso dal Tribunale di Ragusa per oltre 30 milioni di euro nei confronti di Rosario D’Agosta, 64 anni, ritenuto contiguo a ’Cosa nostra’ catanese dopo un’iniziale affiliazione alla ’Stidda’ di Vittoria (Ragusa).

Trump sul figlio: 'Ho appena saputo dell'incontro a Mosca'
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato di aver saputo solo un paio di giorni fa dell’incontro fra il figlio maggiore e l’avvocatessa russa che gli aveva promesso materiale compromettente sulla candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton ma non ha attribuito a Donald jr alcuna colpa: 'Penso che molte persone avrebbero tenuto quell’incontro’'.

Il robot arriva negli Usa ma le ricercatrici sono bloccate
Il governo Usa ha concesso i visti a sei ragazze che compongono il team nazionale afghano invitato a un prestigioso concorso internazionale di robotica negli Stati Uniti: nei giorni scorsi le ragazze si erano viste negare per due volte l'ingresso nel Paese mentre il loro robot era arrivato nella capitale senza problemi. "Sei ragazze afghane hanno ricevuto il visto Usa per venire e partecipare a una mostra di robotica a Washington DC - ha detto un funzionario dell'ambasciata afghana negli Usa -. 

(Ats/red)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔