#mentredormivate

#MentreDormivate

13 giugno 2017
|

Russiagate: Trump valuta il licenziamento del procuratore speciale

Il presidente americano, Donald Trump, starebbe considerando l'ipotesi di licenziare Robert Mueller, il procuratore speciale per il Russiagate. La notizia, raccolta dalla Cnn, verrebbe direttamente da un amico del presidente. Se la Casa Bianca smorza i toni, i repubblicani fanno sapere a Trump che Mueller 'non si tocca!'.

Nba, i Golden State Warriors vincono il titolo

I Golden State Warriors tornano campioni della Nba: nella finale del campionato di basket professionistico hanno battuto 4-1 i Cleveland Cavaliers, vincitori nel 2016.
La squadra di Oakland si è aggiudicata gara 5 per 129-120 chiudendo il conto nonostante i 41 punti di LeBron James. Decisiva ancora una volta la prestazione di Kevin Durant, autore di 39 punti con 14/20 al tiro.

Tempesta tropicale si avvicina alle coste messicane

Scuole chiuse in alcune regioni del Messico, mentre nelle notte ha guadagnato potenza la tempesta tropicale Calvin. Un sistema ciclonico che potrebbe continuare a rafforzarsi e che porta raffiche di vento fino a 75 chilometri orari.

 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔