#mentredormivate

#MentreDormivate

9 maggio 2017
|

Operazione antiterrorismo alla Gare du Nord di Parigi

Ore di paura ieri sera alla Gare du Nord, la principale stazione ferroviaria di Parigi, evacuata dalla polizia per consentire la perquisizione di un treno sul quale i servizi di un "Paese partner" avevano segnalato la presenza di tre sospetti terroristi. I controlli delle forze speciali hanno dato esito negativo e, intorno alle 2 di notte, la stazione è stata riaperta regolarmente.

Il Milan mette le mani su Ricardo Rodriguez

Dopo un incontro con gli agenti del calciatore elvetico, il club rossonero avrebbe raggiunto l'accordo con Ricardo Rodriguez, terzino classe 1992 in forza al Wolfsburg.

Corea del Sud al voto

La Corea del Sud elegge oggi il nuovo presidente che succederà a Park Geun-hye, prima donna a salire alla carica istituzionale più alta della Repubblica e costretta a chiudere in anticipo il mandato quinquennale per l’impeachment di marzo nato dallo scandalo di corruzione e abuso di potere che l’ha coinvolta insieme alla confidente Choi Soon-sil.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔