#mentredormivate

#MentreDormivate

4 maggio 2017
|

Duro confronto Macron-Le Pen. Lui il più convincente

È stato Macron il più convincete nella sfida tv tra lui e la Le Pen, secondo sondaggi che lo danno al 64% delle preferenze. Uno scontro a colpi di insulti, quello di ieri, tra i due candidati alla presidenza della Francia: Macron ha definito la sfidante una "ereditiera indegna"; lei ha attaccato il "sorriso da passaporto" e gli argomenti "vergognosi" dell’avversario. I dettagli nel nostro servizio.

Blackout di WhatsApp, servizio di nuovo accessibile

Blackout per WhatsApp. Durante la notte la popolare piattaforma di messaggistica si blocca in molte aree del mondo, dall’India agli Stati Uniti, Svizzera compresa. Il servizio riprende dopo alcune ore, con la società al lavoro per cercare la causa del blocco.

Usa, spallata all'Obamacare

La Camera americana si appresta a dare una spallata all’Obamacare, votando dopo settimane di incertezza un progetto di legge che la ’corregge’ e ne abolisce alcune delle disposizioni chiave. ’’Abbiamo abbastanza voti. Passerà’’, dice il leader della maggioranza alla Camera, il repubblicano Kevin McCarthy. Ma i dubbi restano: il voto potrebbe segnare una vittoria di misura per i repubblicani, se non il rischio di una nuova sconfitta nel caso in cui uno o due parlamentari cambiassero idea.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔