#mentredormivate

#MentreDormivate

26 luglio 2016
|

Solar Impulse completa il volo attorno al mondo senza carburante

Solar Impulse 2 ha concluso il giro del mondo dei record, dopo essere atterrato senza problemi questa notte alle 2.06 (ora Svizzera) ad Abu Dhabi. Partito il 9 marzo del 2015 dalla stessa città, il velivolo a propulsione solare ha percorso senza carburante oltre 42’000 chilometri in 17 tappe. (I dettagli)

Strage in un centro per disabili in Giappone. L'attentatore: 'Libero il mondo'

Orrore in un centro disabili in Giappone. Un uomo armato di coltello, con i capelli biondi e vestito di nero, ha ucciso 19 persone e ne ha gravemente ferite altre 45 a Sagamihara, nella prefettura di Kanagawa, a poche decine di chilometri a ovest di Tokyo. L’uomo, poco più che ventenne, si è poi consegnato alla polizia che aveva circondato l’edificio e avrebbe detto – secondo alcuni media locali – di aver compiuto l’orribile gesto con l’intenzione di "liberare il mondo dai disabili". (I dettagli)

Inizio Convention 'problematica' per Clinton: Sanders interviene per calmare i suoi fans

Hillary Clinton "deve essere presidente". Michelle Obama e Bernie Sanders cercano di unire il partito democratico dietro a Clinton. La convention parte però in salita: il popolo di Sanders manifesta fuori dal Wells Fargo Center, e dentro non mancano le rappresaglie che colgono tutti di sorpresa. Il nome di Hillary Clinton viene fischiato ripetutamente, ogni volta che viene pronunciato. I richiami all’ordine cadono nel vuoto, mentre i cori "Bernie, Bernie" invadono l’arena. Sanders interviene con un tweet per cercare di calmare il suo popolo, e convincerlo a non fischiare e contestare Hillary. E sembra riuscirci: la tensione iniziale scema e lascia posto alla calma.

https://twitter.com/BernieSanders/status/757777881695133696 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔