Six O'Clock: Sara Oswald incontra BLUE 2147

La rassegna Six O'Clock si apre giovedì 2 febbraio con l’esibizione di Sara Oswald, che proporrà un programma in solo dedicato alla sua recente produzione discografica, intitolata “Bivuac”: un intrigante viaggio sonoro ispirato dalla relazione profonda con la natura e la montagna (bivacco, appunto) che vedrà Sara impegnata, oltre che al violoncello, anche alla voce, al pianoforte e all’elettronica. Sara Oswald si è diplomata a Ginevra in violoncello barocco ed è da sempre interessata al mondo dell’improvvisazione. Tra le molte produzioni di generi diversi, Sara ha pure collaborato con Sophie Hunger, The Young Gods, Pascal Auberson, Colin Vallon, Christophe Calpini, Patrice Moret, November, Julian Sartorius, Emilie Zoé e Laure Betris.

Nella seconda parte del concerto losonese, Sara Oswald sarà raggiunta sul palco dai musicisti del collettivo BLUE 2147 (Gabriele Pezzoli, Francesco Rezzonico e Brian Quinn) per un momento di improvvisazione collettiva.

Il concerto ha inizio alle ore 18 presso l’Osteria la Fabbrica di Losone, a entrata libera.

Maggiori informazioni e dettagli sul programma dei prossimi appuntamenti sono disponibili sul sito sixoclock.ch e sui canali sociali della rassegna.

Info Evento
02.02.2023
dalle 18.00
Per tutti
Indirizzo
Osteria La Fabbrica
Via Locarno 43
Losone
Contatti
Socials