Storia | Il rapporto sugli hacker russi

Il rapporto sugli hacker russi
Estero
2
6.1.2017, 22:242017-01-06 22:24:37
3 mesi fa
@laRegione

'Putin dietro la campagna per influenzare le elezioni americane, ma gli hacker non hanno influito'

È stato direttamente il presidente russo, Vladimir Putin, a "ordinare" la campagna per influenzare le...

È stato direttamente il presidente russo, Vladimir Putin, a "ordinare" la campagna per influenzare le elezioni americane. È quanto si legge nel rapporto dell’intelligence americana, secondo il quale Putin e la Russia hanno cercato di discreditare Hillary Clinton. 

Stando alle anticipazioni sul rapporto, il tentativo di Mosca di aiutare Donald Trump a vincere non hanno influito sull’esito del voto.

Estero
1
6.1.2017, 21:222017-01-06 21:22:44
3 mesi fa
@laRegione

Trump: hacker russi? Nessuna influenza sul risultato delle elezioni

Gli attacchi informatici contro gli Stati Uniti, come quelli attribuiti tra l’altro a Russia e Cina, "non hanno assolutamente avuto nessun...

Gli attacchi informatici contro gli Stati Uniti, come quelli attribuiti tra l’altro a Russia e Cina, "non hanno assolutamente avuto nessun effetto sui risultati delle elezioni presidenziali", in quanto non hanno coinvolto nessuno degli apparati elettronici per il voto. Lo sostiene il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump dopo un incontro con l’intelligence, riconoscendo però che ci sono stati tentativi di attacco informatico contro il partito repubblicano. (ansa)