Economia

Laura Incandela e Monica Pugnaloni copresidenti della Bpw

L’economista Amalia Mirante è la vice presidente. Introdotte nel corso dell'assemblea 21 nuove socie

(Depositphotos)
26 maggio 2021
|

L'associazione internazionale Business & Professional Women (Bpw) ha eletto le nuove copresidenti del Club Ticino, sono Laura Incandela (giornalista) e Monica Pugnaloni (manager). La proclamazione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale delle socie che si è svolta ieri sera in modalità online. 

L’economista Amalia Mirante è la nuova vice presidente e il neo comitato è composto da Ilaria Besozzi, Michela Fabiano, Federica Guerra, Benedetta Lepori, Cinzia Marini, Gaia Marniga, Donatella Paschina, Tecla Riva e Luisa Anna Tedde. Le presidenti uscenti, Federica Guerra e Gaia Marniga, hanno guidato il Club per tre anni e mezzo “lasciando in eredità un Club florido che si è imposto nel panorama delle associazioni femminili del territorio ticinese”, si legge nel comunicato. 

Nel corso dell’assemblea sono state presentate 21 nuove socie, “donne con profili di grande rilievo professionale e umano, che andranno ad arricchire il già vasto bacino di socie del Club ticinese, formato da circa 80 membri. Un numero perennemente in crescita che sottolinea questo desiderio costante di unirsi per sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, favorire le carriere al femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni al raggiungimento di una condizione reale di pari opportunità”.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE