Confine

Milionario cercasi, ha vinto giocando 3 euro nel comasco

Il fortunato, che ha puntato al Superenalotto in un bar sul confine, non ha ancora ritirato la vincita: potrebbe essere un ticinese

20 febbraio 2018
|

Milionario cercasi. Lo fa sapere l'Ufficio premi di Sisal, la società che ha in gestione il Superenalotto e riguarda il vincitore del concorso ''20 Nababbi a Natale''. Una estrazione speciale con la posta in palio di 1 milione di euro per venti fortunati sul territorio nazionale italiano. Milionario cercarsi è riferito al fortunato o alla fortunata che il 22 dicembre 2017 ha giocato una schedina di 3 euro al  Bar-Tabacchi Filocontinuo di Sagnino (una frazione del comune di Como) in via Pio XI. 

Un vincitore mai stato identificato che potrebbe essere un ticinese, considerato che il locale si trova nelle vicinanze di un Centro commerciale molto frequentato dai ticinesi. Ipotesi che lo stesso titolare del bar-tabacchi aveva prospettato. La Sisal ha fatto sapere che per ritirare il premio c'è tempo un mese. La riscossione deve infatti avvenire entro 90 giorni dalla pubblicazione della vincita sul bollettino della Sisal. Insomma, il vincitore o la vincitrice ha tempo sino al 23 marzo.

Scaduto il termine il premio non potrà più essere incassato. Curiosità: gli altri 19 vincitori sono già passati all'incasso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔