Luganese

Si ribalta con l’auto sull’A2, se la cava con ferite lievi

Spettacolare incidente della circolazione sull’autostrada in direzione sud, all’altezza di Mezzovico

L’auto ruote all’aria
(Rescue Media)

Ha riportato ferite fortunatamente apparentemente non gravi lo sfortunato protagonista di un incidente della circolazione questo pomeriggio sull’autostrada A2, in direzione sud, all’altezza di Mezzovico. L’esatta dinamica non è al momento nota, ma il conducente di una Opel, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che dopo aver sbandato ha terminato la sua corsa rivolto sul tetto nella scarpata a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure all’uomo che, come detto, avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri di Lugano per la messa in sicurezza della scena e il recupero delle sostanze fuoriuscite dal veicolo. Per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo, la Polizia ha provveduto a chiudere una corsia, cosa che ha portato alla formazione di lunghe colonne in direzione sud, fino all’altezza di Rivera.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE