Curiosità

Zaccardo, l'ex campione del mondo di calcio che cerca squadra con un annuncio su Linkedin

Zaccardo
(Facebook)
17 luglio 2017
|

«Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018... Attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!».

Questo non è l'annuncio di un calciatore qualsiasi che cerca di sbarcare il lunario, ma di un campione del mondo. Con questo annuncio su Linkedin, infatti, Cristian Zaccardo si offre a una nuova squadra. Un modo singolare per ambire a un ingaggio, al quale evidentemente punta l'ex difensore di Bologna, Parma, Palermo, Wolfsburg e Nazionale azzurra: nel 2006, a Berlino, Zaccardo divenne campione del mondo con la squadra guidata da Marcello Lippi.

Sul portale di impiego per lo sviluppo gratuito dei rapporti professionali, per autopromuoversi, Zaccardo ha pubblicato il proprio curriculum, dove spiccano le 381 presenze in Serie A, condite da 22 gol.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔