Via Odescalchi, il Municipio incontra un proprietario

MendrisiottoChiasso
11.1.2017, 18:112017-01-11 18:11:43
@laRegione
@laRegione

Via Odescalchi, il Municipio incontra un proprietario

Allegati

L'esecutivo di Chiasso si è seduto allo stesso tavolo con il proprietario di alcuni stabili di via Odescalchi. Obiettivo: apportare delle migliorie agli edifici in un quartiere su cui si sono accesi di recente più volte i riflettori della cronaca. Si è trattato, fa sapere lo stesso Muncipio, di uno “scambio aperto di vedute sui fatti che si sono verificati in quell'area negli ultimi tempi”. Il risultato? Un'azione celere del titolare degli immobili. Oltre a un rispetto maggiore delle regole condominiali da parte di locatore e inquilini.

La discussione, in ogni caso, non si arresterà qui. Preso l'accordo di ritrovarsi a scadenze regolari, il tavolo di lavoro sarà allargato anche servizi comunali e cantonali. "Così facendo  sarà possibile far convergere gli interessi di tutti nel ristabilire una situazione di convivenza civile, arginando il disagio che in questi ultimi tempi si è vieppiù diffuso”.

Tango - Historias de amor

Partecipa al nostro concorso e vinci 2 biglietti per lo spettacolo in programma il 19 gennaio alle ore 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso. Invia un Sms al numero 434 con parola chiave LR TANGO.