Estero

Trump: 'Se ho vinto è merito dei miei cinguettii'

(Evan Vucci)
22 ottobre 2017
|

Donald Trump ha difeso in una intervista a Fox News il suo uso intenso di Twitter e dei social media, sostenendo che gli hanno consentito di vincere la corsa alla Casa Bianca e di bypassare i pregiudizi dei media. "Sono ben cesellati, sono sempre stato un buon allievo, sono uno che riesce bene con questo genere di cose", ha sostenuto riferendosi ai suoi cinguettii. "Dubito che potrei essere là (alla Casa Bianca, ndr) senza le reti sociali, per essere onesto con voi. Ci sono dei media falsi qui. Sono trattato ingiustamente dai media", ha proseguito.

"Ho una piattaforma formidabile, tra Instagram, Twitter e Facebook. Quando qualcuno dice qualcosa su di me, posso occuparmene. Senza questo, non potrei farmi capire", ha osservato il presidente, che ha oltre 40 milioni di follower sul suo account personale di Twitter. "Ho degli amici che mi dicono ’oh, non utilizzare le reti sociali", ha aggiunto, facendo notare però che quando invia i suoi tweet vanno immediatamente nelle trasmissioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔