Bellinzona

Trenta giovani si sfidano sulla passerella di "Belli in Zona"

Appuntamento il 3 maggio a Bellinzona
27 aprile 2017
|

La sfilata di moda “Belli in Zona”, promossa per la prima volta nel settembre 2015 dalla Società commercianti per sottolineare il 40° del mercato cittadino, torna con la terza edizione in agenda la sera di mercoledì 3 maggio in piazza Nosetto. Scopo dell’iniziativa, come nelle passate edizioni, è la volontà di dare visibilità ai settori della moda e del beauty, mettendo in risalto la varietà delle attività e le loro particolarità. In questo modo i vari commercianti coinvolti nella preparazione – quattro beauty partner, 14 negozi e due ottici – dovranno interagire, unendo le risorse, presentando le collezioni e tendenze per la primavera/estate 2017.

Scopo non secondario – hanno sottolineato le coordinatrici Claudia Pagliari, Gloria Zingali e Laura Ferraro nel presentare l’evento ai media – è anche quello di attirare il pubblico giovane cercando di portare alla nuova Bellinzona energia e innovazione. La sfilata, organizzata tra l’altro da sole donne, mette in gioco 30 candidati tra i 15 e i 30 anni, di cui 20 ragazze e 10 ragazzi selezionati e suddivisi i tre categorie: Miss Mini Miss e Mister Belli In Zona (decretati dall’apposita giuria formata da 12 persone); Miss e Mister Belli In Zona Claque (decretati dalla forza dell’applauso registrato dall’applausometro) e Miss e Mister Belli In Zona Social scelti tramite Facebook.

Il programma della serata prevede l’accoglienza a partire dalle 19 con una deliziosa cena e un intrattenimento musicale curato da Mastermax Deejay, vincitore del titolo come miglior dj del Ticino; verso le 20 seguirà la sfilata; per finire attorno alle 22.30 avrà luogo la premiazione alla presenza del sindaco Mario Branda e del presidente Scb Ottaviano Torriani. Durante l’evento –che si terrà con qualsiasi condizione meteorologica – verrà distribuita la Belli In Zona Card che permetterà di usufruire di uno sconto speciale del 15%, con validità un mese, nei negozi aderenti all’iniziativa. Confidando nel bel tempo, gli organizzatori invitano ad annunciarsi allo 079 375 77 63 per la riservazione dei tavoli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔